•  Tutti Pazzi Per Amore Official Forum .

Salve a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
Lorenzo P.
view post Posted on 14/11/2011, 23:29




Erano un pò di mesi che ero tentato di scriverci , alla fine mi sono deciso :)
Salve a tutti/tutte mi chiamo Lorenzo, ho 23 anni e provengo dalla provincia di Torino.
Ho iniziato a guardare la serie in ritardo rispetto alla normale programmazione , quando un pomeriggio per puro caso ho visto su Rai Premium l' ultima mezz' ora dell' ultimo episodio della prima serie.Dal pezzo di Paolo vs Riccardo per l' esattezza.
Poi quando hanno messo in onda la seconda serie me la sono divorata , tranne due episodi a causa del digitale rotto (ma recuperati su Youtube :P )
Mi sono messo a scrivere anche perché attualmente la mia vita sembra uscita da questo telefilm (per alcune curiose situazioni)
Spero di trovarmi bene tra di voi.
Ciao.
 
Top
*Ilarietta*
view post Posted on 6/1/2012, 21:31




Buona sera ragazzi, io sono nuova in questo forum, spero che mi accoglierete molto volentieri. Mi chiamo Ilaria, ho 15 anni, frequento la 2 liceo.
Io ho iniziato a guardare questo telefilm, già dalla prima stagione, ma se la devo dire tutta all'inizio non mi piace, ma col passare del tempo, mi sono più affezionata, e l'ho continuato e sicuramente continuerò a guardarlo (se ci sarà un'altra stagione) a guardarlo.
Mi piacciono tutti i personaggi che fanno parte di quel backstage; tranne la mamma di Laura e Stefania!!! :)
Ciaooo!!!!! :)
 
Top
1 replies since 14/11/2011, 23:29   70 views
  Share