•  Tutti Pazzi Per Amore Official Forum .

TERZA SERIE NON SI FA?

« Older   Newer »
  Share  
tonyo85
view post Posted on 12/5/2010, 14:23




VISTI gli ascolti in calo cè il rischio che la serie termini qui o cè la possibilita che continui?? inolte se continuase vorreste il ritorno di stefaia rocca io si stefania rocca era straordinaria.
 
Top
__ADaM'SgiRL
view post Posted on 12/5/2010, 17:53




Beh si ho letto un'intervista di Carlotta e di Alessio probabilmente se una terza serie loro non ci saranno e questo mi dispiacerà molto...riguardo al ritorno di Stefania Rocca sono assolutamente d'accordo con te!!La liskova mi fa pena e Stefania è molto ma molto più brava come attrice!!
 
Top
nene91
view post Posted on 12/5/2010, 18:33




anch'io ho sentito che qualora avessero intenzione di fare subito una terza serie, Carlotta e Alessio non ci saranno....sul ritorno di Stefania Rocca..bah a me la Liskova sta simpatica...forse la Rocca era più brava nelle parti in cui c'era bisogno di renderla sclerotica e nevrotica....
 
Top
Ränÿë;
view post Posted on 15/5/2010, 21:57




Senza la Natoli se non torna la Rocca non va. Cioè la Rocca è una delle migliori attrici italiane e senza di lei la serie é un po' calata, almeno per quanto riguarda la coppia Laura/Paolo.
 
Top
bottondoro
view post Posted on 16/5/2010, 19:43




condivido... la rocca era bravissima... ma senza l'ornitologo e monica non si ride!!XD
 
Top
missausten
view post Posted on 17/5/2010, 16:56




sinceramente preferisco la nuova laura!!!!!!!

in realtà gli ultimi ascolti battono altri programma come ieri sera ... cmq io so che adriano non ci sarà nella terza serie... ma monica mi sembra che ci sarà...

 
Top
Atir01
view post Posted on 17/5/2010, 20:11




La Rocca e Marcorè ritornano, Boni no, la Natoli forse.

Però dai non è giusto!!!! Senza la Natoli non si può fare!!!! E' troppo comica e il suo personaggio è cresciuto tantissimo!!! Non può mollare così!! O la fanno andare sulle montagne con Adriano??? Ma non le stava su l'aria di montagna??
 
Top
Ränÿë;
view post Posted on 19/5/2010, 17:40




Spero bene per la Natoli. Io adoro il personaggio di Monica *___*
 
Top
Rinoa92
view post Posted on 22/5/2010, 14:06




Io ho trovato questo:
Fiction Rai 2010-2011: Tutti pazzi per amore 3, Provaci ancora prof. 4, Un medico in famiglia 7 e qualche novità
Di Diego Odello, in Fiction italiana.

Dopo avervi parlato dei tagli previsti da Rai Fiction nel piano 2009 e dei prodotti seriali che non verranno più fatti l’anno prossimo, oggi ci occupiamo di quelli che verranno realizzati il prossimo anno e che saranno messi in onda tra settembre del 2010 e dicembre del 2011, grazie al sito della Sact – Scrittori Associati di Cinema e Tv, però, che ha pubblicato la Bozza Globale del Piano di produzione del 2010.

La Rai, che ridurrà il budget per le fiction, stanzierà 251,94 milioni di euro (di cui 35 milioni per Un posto al sole 15 e Agroldolce 3), che serviranno a produrre 161 prime serate. Vediamo alcuni titoli.

Le conferme. A seconda degli ascolti, a settembre 2010 si girerà la terza stagione di Tutti pazzi per amore o la settima di Un medico in famiglia (nonostante gli abbandoni annunciati di Lino Banfi e Margot Sikabonyi), Provaci ancora prof. 4 (otto puntate), L’ispettore coliando 3 (per ora solo due puntate), Crimini 3 e forse La Squadra 11 (undici puntate).

Le novità. Tra miniserie e serie ci sono: tredici puntate di Che Dio ci aiuti; la fiction in costume Rinascimento; Un corpo in vendita, girata da Liliana Cavani, Margarethe Von Trotta, Marco Pontecorvo, che narra da tre punti di vista il dramma della violenza sulle donne; due episodi di Notte prima degli esami; sei episodi de Il giovane Montalbano. Ancora: tredici puntate (ventisei episodi) di Rosso San Valentino e tredici punate di Napoli – Bombay.

La crisi (-17 milioni di euro) si sentirà anche nella qualità dei prodotti e nell’innovazione?
 
Top
Ränÿë;
view post Posted on 22/5/2010, 17:57




Quindi o TPPA o Un Medico in Famiglia? Per quanto io adori Un Medico in Famiglia ormai non c'è più il vecchio cast perciò preferisco vedere la terza serie di TPPA
 
Top
Rinoa92
view post Posted on 22/5/2010, 18:12




QUOTE (Ränÿë; @ 22/5/2010, 18:57)
Quindi o TPPA o Un Medico in Famiglia? Per quanto io adori Un Medico in Famiglia ormai non c'è più il vecchio cast perciò preferisco vedere la terza serie di TPPA

Sono perfettamente d'accordo.
Però adesso abbiamo avuto un'altra segnalazione (ringrazio Segreto):

Tutti pazzi per amore 2 chiude con Dario Argento
pubblicato: sabato 22 maggio 2010 da Debora Marighetti

Tutti pazzi per amore 2
Si sta per chiudere la seconda stagione di Tutti pazzi per amore. Domani sera e lunedì andranno in onda gli episodi conclusivi di un telefilm che ha avuto ascolti discreti, ma non ha certo fatto i numeri della prima stagione. Colpa del cambio della protagonista, di storie meno appassionanti o di una formula, quella del “musical”, che ha stancato?

Gli episodi conclusivi avranno comunque una sorpresa. Comparirà infatti come guest-star, per la prima volta davanti al pubblico televisivo proprio in questa serie, Dario Argento. Il maestro dell’horror all’italiana, regista di film cult come Profondo Rosso e Suspiria, per l’occasione vestirà i panni di un preside molto particolare nel rapporto con studenti e professori.

Come abbiamo già avuto modo di dire, le puntate finali della serie si scontreranno anche con Il viaggio di Italia’s got Talent, lo speciale che Canale5 dedica alla prima edizione del talent-show defilippico.
Comunque vadano gli ascolti, una terza stagione di Tutti pazzi per amore è già programmata, per la gioia di tutti i fan.
 
Top
Atir01
view post Posted on 23/5/2010, 14:52




CITAZIONE (Ränÿë; @ 22/5/2010, 18:57)
Quindi o TPPA o Un Medico in Famiglia? Per quanto io adori Un Medico in Famiglia ormai non c'è più il vecchio cast perciò preferisco vedere la terza serie di TPPA

Concordo!!! -_-
 
Top
Ränÿë;
view post Posted on 24/5/2010, 09:44




Evvai!!! Per la gioia di tutti i fan. :) Per la mia gioia!
 
Top
tonyo85
view post Posted on 25/5/2010, 15:02




il finale di ieri stato un finale chiuso però. nn saaprei se contunua cmq io rivorreistefania il ruolo era suo gli calzava a pennello la nuova laura troppo fredda trppo forzata boh
 
Top
nene91
view post Posted on 25/5/2010, 17:43




La terza serie si farà...l'ha detto ieri Ivan Cotroneo sceneggiatore di tutti pazzi per amore...ma non ci sarà sicuramente Marcorè....
 
Top
41 replies since 12/5/2010, 14:23   1335 views
  Share